VENDERE LA TUA MOTO VELOCEMENTE, SENZA PENSIERI VENDERE LA TUA MOTO VELOCEMENTE, SENZA PENSIERI

Come funziona?

VendiLaTuaMoto.it è l'iniziativa di una società specializzata nell'acquisto e nella vendita di moto usate. Abbiamo un approccio moderno e trasparente, dando subito chiarezza, facendo una proposta di prezzo onesta e prendendoci cura di un pagamento corretto.

Vuoi vendere velocemente la tua moto? In maniera affidabile e senza pensieri? Allora esegui questi 4 semplici passaggi e ricevi senza impegno un'offerta gratuita sulla tua moto.

600_step1of4.png      

Dati di base facci sapere quale moto vuoi vendere e come possiamo fare per contattarti

Vuoi vendere la tua moto in modo veloce e affidabile? Allora registra già oggi la tua moto. Il primo passaggio comporta la compilazione delle caratteristiche più importanti della tua moto. Alcune di queste le trovi sulla carta di circolazione. Quindi è meglio averla a portata di mano.

Facci anche sapere qual è il tuo indirizzo e-mail e il tuo numero di telefono, così possiamo contattarti.

 
600_step2of4.png

Dati sui dettagli rispondi a qualche breve domando sullo stato e le dotazioni della tua moto

Per poterti fare una proposta di prezzo reale, ci piacerebbe sapere qualcosa di più sulla tua moto, come ad esempio il chilometraggio e la data della prima immatricolazione (vedi carta di circolazione). Inoltre ti chiediamo di rispondere a qualche breve domanda sullo stato e le dotazioni della tua moto. Ad esempio vorremo sapere quali opzioni e/o accessori ha la tua moto e in che condizioni sono le gomme. Inoltre è importante descrivere nel modo più preciso possibile eventuali mancanze tecniche, danni o danneggiamenti presenti sulla moto. È importante saperlo prima, perché se la moto al momento della consegna non corrisponde a quanto dichiarato, questo potrebbe influenzarne il prezzo.

Quindi: evita delusioni e descrivi la tua moto nel modo più completo e corretto possibile.

 
600_step3of4.png

Aggiungere delle foto aggiungi qualche foto così avremo una buona impressione sulla tua moto

Aggiungi delle foto chiare del lato destro e sinistro della tua moto. Anche più foto riguardanti i dettagli della moto, di accessori montati e/o componenti/accessori separati sono importanti per definire il prezzo con correttezza.

La tua moto presenta dei danni? Se così fosse fai subito delle foto e aggiungi anche queste. Eventualmente puoi anche fornire qualche spiegazione accanto alle foto.

 
600_step4of4.png

Vendere finito! ricevi gratis e senza impegno un'offerta sulla tua moto

Sulla base dei dati che ci avrai fornito, ti faremo un'offerta. Se ci serviranno altre informazioni aggiuntive, ti contatteremo tramite e-mail o telefonicamente. Se la tua moto non ci interessa, te lo faremo sapere tramite e-mail.

 

Sei d'accordo, allora come procediamo?

Se accetterai la nostra offerta di prezzo, ti contatteremo. Prenderemo un appuntamento presso la nostra sede di Monza dove potremo visionare la tua moto. Controlliamo se la tua moto appare come hai descritto. Se ci sono dei danni che ti sei dimenticato di menzionare, se nel frattempo si sono aggiunti dei danni o se ci sono delle altre differenze importanti, in tal caso ci riserveremo il diritto di modificare l'offerta o di rinunciare all'acquisto.

La tua moto è venduta, allora come procediamo?

Complimenti, la tua moto è venduta! Faremo un contratto di vendita e ti faremo subito un bonifico per l'importo della vendita. Lascerai la tua moto nella nostra sede di Monza e non appena l'importo di vendita sarà disponibile sul tuo conto (di solito entro 2 giorni lavorativi), consegnerai le chiavi e la carta di circolazione della moto presso la nostra sede. Nella stessa occasione faremo anche la trascrizione della carta di circolazione così non sarai più responsabile della moto. I costi relativi sono a nostro carico.

VENDERE SUBITO LA MIA MOTO

 

Domande più frequenti

Ottengo più soldi dalla mia moto se la vendo per conto mio?

Io devo acquistare un'altra moto presso un concessionario. Non è forse meglio dare a lui in permuta la mia moto?

Viene sempre fatta un'offerta per la moto che voglio vendere?

Sono obbligato a vendere la mia moto se ho ricevuto un'offerta?

Posso vendere la mia moto anche se è danneggiata?

Perché devo fotografare i danni separatamente, se voglio proporre in vendita la mia moto?

Cosa ne fate dei dati che comunico quando propongo in vendita la mia moto?

Quando diventa definitiva la vostra offerta?

Dove posso far vedere la mia moto?

Quando riceverò i miei soldi?

Come fate a contattarmi?